2012

Piove: Tristezza o Relax?

7:13 PM

Hi everybody!
Nonostante avessi detto qui che il nuovo post avesse riguardato l'attrazione che mi era piaciuta di piĆ¹ del Museo di Storia Naturale di Genova, dato che qui a Bari continua a piovere...ho deciso di cambiare programma! 

Inspite of i said  here that the new post was about the most interesting thing of the natural history museum, i've changed my program beacause here in Bari don't stop the rain!


Sinceramente a volte osservare la pioggia e ascoltare il suo cadere ĆØ davvero rillassante, e a me fa pensare alle notti passate sotto la tenda, tra le montagne, quando pioveva e immaginavo il bosco tutto buio e gli animaletti che correvano al riparo, come nei cartoni. Ieri cosƬ mi sono cimentata con la mia reflex quando ha smesso di piovere, e devo dire che non ĆØ stato facile anche perchĆØ era tutto bagnato e non potevo poggiarmi o stare comoda per scattare! E voi che ne pensate dei giorni piovosi? Vi mettono gioia o tristezza? Fatemelo sapere, alla prossima! :)

Honestly, sometimes i love to watch the rain and listen to his fall beacause it really relaxing me, and makes me think of nights spent in a tent among the mountains, when it rained and I was child. I rememer i imagined all dark woods and the animals that ran away, like in cartoons. 
So yesterday I have grappled with my camera when the rain stopped, and I must say that it was not easy because it was all wet and I could not be poggiarmi or convenient to take! And what do you think of rainy days? 
We bring joy or sadness? Let me know, see you next time! :)











You Might Also Like

7 commenti

  1. belle queste foto Barbara!
    io non amo la pioggia, mi intristisce moltissimo.
    perĆ² capisco che possa essere rilassante.
    un bacione grande!

    ReplyDelete
  2. Very very nice photo's ..... you have made lovely pictures.

    Complimenti.

    Buona giornata.

    Ciao, Joop

    ReplyDelete
  3. Really beautiful photos :)

    ReplyDelete
  4. Stunning photos - we see too much rain in the UK but you make rain look so beutiful.
    http://missbbobochic.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  5. Molte belle queste foto, rappresentano perfettamente lo stato d'animo.

    Grazie per essere passata da me mi sembra molto interessante questo tuo spazio, appena ho un po' di tempo mi metterĆ² ad esplorarlo per bene:-)

    ReplyDelete