2015

#TravelDreams 2015

10:32 PM

Here we are finally with my travel dreams about this 2015! 

Eccoci finalmente con i miei Travel Dreams edizione 2015!

Sorry for my delay, but you know i need time for realize thing, and yes some days ago I've realized that we are in 2015! I'm joking of course, but i was thinking about this post since days, even if last year I didn't realize any travel dreams that i choose, I've decided to share this post in any case, just because it takes me lucky last year, indeed i've seen so much places in 2014 that i couldn't imagine!
So this post will be exacly in this way, I won't include any place that I alredy know that I will see, but just random place that i'm actually...dreaming! :) Enjoy!

Scusatemi il ritardo ma si sa, ho bisogno di tempo per metabolizzare e quotidianità a parte, ho realizzato che siamo comunque ancora a inizio anno e questo post ce l'avevo in mente da un po'! In particolare, pensavo che effettivamente non ho realizzato nessuno dei Travel Dreams del 2014, ma in qualche modo quel sognare a inizio anni posti improbabili mi ha portato comunque lontano!
Quindi questo post sarà proprio strutturato nello stesso modo, non inserirò infatti mete nelle quali già so che andrò, ma esattamente quelle che mi balzano alla mente...come in un sogno! :)

PETRA
Photo credits: Manuela Vitulli 

With the first I really wanted to dream-big. I've always dream to visit this place, it really takes me! So much colors, so much energy!

Con il primo sogno in grande! Ho sempre sognato di visitare questo posto, in qualche modo mi attira! Così tanti colori, così tanta energia!

GRECIA
Photo credits: Lagoaviaggi
The second is for sure more easy to realize, just becase it is not so far from Italy! But I wrote about it also last year but I didn't realize it! I'd really like to go there, i'm already dreaming about a summer holiday in that amazing wild islands, just with my camera!

Il secondo è sicuramente più fattibile, ma l'avevo inserito anche l'anno scorso, eppure non ci sono riuscita! Mi piacerebbe tantissimo fare una vacanza estiva in quelle isole cosi colorate e rurali, magari una vacanza estiva, senza pensieri...solo con la macchina fotografica!

PARIGI
Photo taken by me in 2009

This is a bit strange, because I've seen Paris twice. But for some aspects, I really feel that I didn't see the city! I'd really like to go around neighborhoods, getting lost into the parks, or just see the lights of the city during the sunset, maybe eating a baguette and taking pictures in black and white!

Questo è sicuramente un ritorno (ci sono stata due volte), eppure per certi aspetti mi sembra di non
aver vissuto per niente la città! Mi piacerebbe davvero gustarmi i quartieri antichi, perdermi tra i parchi e vedere le luci della città al tramonto, magari mangiandomi una baguette e scattando foto in bianco e nero!


Who knows, and if i will find a way to make them true?
Chissà, e se mi mettessi d'impegno cercando di realizzarli?

Let's see! :)
Barbara

You Might Also Like

2 commenti

  1. heerlijk om zo met jou een beetje mee te kunnen dromen.

    ReplyDelete
  2. Dei posti che hai elencato mi manca solo Petra, meta che fino all'anno scorso non avevo mai valutato ma che da un po' continuo a ritrovarmela ovunque...che sia un segno del destino? Per il momento ho inserito una visita a Petra tra le 100 cose da fare prima di morire nel mio ultimo post!
    http://magicoviaggio.blogspot.it/2015/01/100-cose-da-fare-prima-di-morire.html

    ReplyDelete