bari

L'alba sul Lungomare di Bari: Una Meraviglia della Natura

12:24 PM

Per quanto possa adorare viaggiare, spostarmi e scoprire posti nuovi, devo dire che sempre più spesso la mia città è capace di darmi emozioni che mai mi sarei immaginata. 
E quando ci si mette anche la Natura a dare del suo meglio...ecco il risultato!
Qualche giorno fa, mi sono ritrovata, puntualissima come ogni anno, a riscoprire il mio Lungomare, in un momento della giornata che lo rende ancora più bello e suggestivo: l'alba. Esattamente come l'anno scorso, in occasione della festa di San Nicola, come da tradizione ci siamo recati alla messa delle 5 nella città vecchia, ma devo ammetterlo, c'era davvero molta confusione, e ciò che aspettavo di più era poter fotografare l'alba
 E' davvero uno spettacolo che lascia a bocca aperta, e ciò che lo rende ancor più straordinario... è l'essere a disposizione di tutti! Basta svegliarsi un po' prima per iniziare la giornata ricchi di energia e di entusiasmo.

Come molti sanno, questa è la mia terapia.
Viaggiare ogni giorno è impossibile, ma se ci si ritaglia un angolino di felicità ogni tanto, la quotidianità diventa più piacevole e ricca di emozioni!
Eccovi le foto, e ditemi se non vi ho convinto! :)








 










You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissime tutte e che bei colori.

    ReplyDelete
  2. Wow che bello! Anche io adoro scoprire gli angoli della mia città e dintorni; abito anche io sul mare ed è davvero suggestivo specie in questo periodo dell'anno meno affollato e molto silenzioso :) l'alba mi capita di fotografarla spesso d'estate ma d'inverno mai. Sarà la pigrizia :D

    ReplyDelete