In Viaggio Verso...Positano: Il Bello Di Viaggiare In Macchina

12:06 PM

Ho sempre adorato viaggiare in macchina. Permette di scoprire angoli nascosti ma soprattutto...di fare almeno il doppio delle fotografie!

Ecco un piccolo resoconto del mio ultimo mini-viaggio: Positano! Anche se si è trattato di un breve weekend con i miei (ebbene si anche a 23 anni è possibile!) questi paesaggi mi sono rimasti nel cuore.
Si tratta della strada verso Positano, quindi attraverso la Costiera Amalfitana. I colori, l'energia e la carica che mettono questi paesaggi e sono davvero sensazionali, la montagna e il mare si fondono e subito diventano il souvenir più bello e unico da portare a casa immortalati nella macchina fotografica. La strada è piena di curve e cunette, ma grazie a questo, ogni chilometro diventa una cartolina diversa...che lascia sempre più senza parole! Il consiglio quindi non può che essere uno: se andate a Positano, godetevi il viaggio in macchina non rimarrete delusi! :)
























You Might Also Like

2 commenti

  1. come ti capisco Barbara... anche io AMO viaggiare in auto... e vuoi mettere gli Oasis a tutto volume? :D

    ReplyDelete
  2. Majestieus wat een geweldig gebied echt iets voor grote levensgenieters.

    ReplyDelete