2012

Best of 2012

3:18 PM

Hi everybody! 
Dopo un piccolo assaggio della mia mini vacanza invernale, ecco che anche quest'anno mi accingo a tirare le somme dell'anno passato, fissando nuovi obiettivi e mete da tener presente l'anno prossimo. Solitamente svolgo questa "verifica" sull'agenda di turno oppure mentalmente, ma quest'anno ho deciso di condividerla  con voi, che ormai siete parte integrante della mia quotidianità <3 

E' stato un anno ricco di soddisfazioni e di novità, che mi ha insegnato a più riprese, a non mollare, e a non smettere di credere in se stessi. Mi ha insegnato che tutto è possibile, e con perseveranza e un pizzico di sacrificio si possono raggiungere mete che fino a un momento prima sembravano impensabili.

Riguardo i vecchi post del blog, e vedo che una piccola idea nata per caso l'anno scorso, pian piano sta diventando un progetto in cui credo sempre più, di cui voi siete la parte più bella e ricca di carica. In poco più di un anno ho superato le 30.000 visualizzazioni, e per essere un blog aggiornato settimanalmente per me è davvero tanto! Riguardo il post della fine dell'anno 2011, gioivo per le 100 visualizzazioni,e guardate ora dove siamo arrivati! :D 

E' stato l'anno delle mie prime collaborazioni, che mi hanno viste impegnate in prima persona, e tutti meritano un GRAZIE, per aver arricchito la mia valigia e il mio taccuino.
Giornali, associazioni, persone e enti tutti in qualche modo hanno contribuito a rendere questo anno davvero unico!
Grazie a Cultura&Culture,  che mi ha fatto crescere e credere nelle mie potenzialità. Se adesso sono qui a stilare questa lunga lista lo devo anche a voi.
RadioMadeinItaly, un giornale che crede in me e nella mia macchina fotografica, una realtà inaspettata e che mi sorprende sempre più. Ed è proprio in questo contesto che ho realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto, avere una rubrica di viaggi tutta mia! Grazie grazie grazie!
 Grazie anche a PugliArte, una realtà che crede nel territorio pugliese e nelle sue meraviglie, è sempre un piacere addentrarsi nella città vecchia insieme a voi.
 E' stato l'anno in cui ho esposto per la prima volta le mie foto avendo uno stand tutto mio alla Fiera del Levante, l'anno in cui ho avuto la mia prima intervista, e l'anno in cui ho vinto un premio grazie ad una mia foto.
E' stato l'anno che mi ha visto impegnata anche all'interno dell'università grazie alla collaborazione con Studenti Indipendenti, un momento davvero emozionante soprattutto quando parlavo del mio blog davanti a una platea!
E' stato l'anno che per la prima volta mi ha vista fare delle foto a persone oltre che alla natura, e anche questa è stata un'esperienza ricca di emozione e suggestione.
L'anno in cui mi sono dilettata anche a comporre dei video, e devo dire che mi sono davvero divertita, sia a svolgerli che a montarli.
E' stato l'anno che mi ha visto davvero impegnata anche nello studio, l'anno in cui ho sentito la stanchezza durante lo studio, ma grazie anche al blog, punto sempre ad andare avanti e ambire al meglio.
E' stato anche un anno ricco d'amore e di amicizia il tutto sempre accompagnato da sorrisi e felicità autentica. 
E' stato un anno che è iniziato viaggiando e non si poteva concludere meglio! Un anno in cui ci sono stati tanti viaggi inaspettati, tante foto scattate per caso, e lo ammetto, talvolta sono quelle che preferisco! Ecco quindi una piccola review per...The Best of 2012!













 










































 





























 







Un grazie quindi a tutti voi, che siete stati la parte bella di questo 2012, grazie, grazie e buon anno a tutti! :D
Per il 2013 ho tanti buoni propositi, ma ho bisogno di ancora un giorno per stilarli...nel frattempo...

BUON 2013 A TUTTIIII !

You Might Also Like

1 commenti

  1. A lovely montage of your work.

    Nice to have 'met' you this past year, and I look forward to seeing more of nature through your eyes.

    All the best in 2013 !

    ReplyDelete