My First Shooting: Happiness in Nature

4:39 PM

Salve a tutti followers! 
Scrivo il post di oggi davvero con un'emozione unica poichè si tratta del mio primo shooting! Ebbene si, per la prima volta mi sono occupata anche di scatti a persone, (sempre in un contesto naturale, ovvio!!). E' stata davvero un'emozione unica, riuscire a cogliere gli stati d'animo di una persona attraverso l'obiettivo. Vi lascio qualche scatto, cercando di trasmettervi la mia gioia! :)

Hi everybody followers! 
I'm very exited while i'm writing today's post, because it's about my first photo-shooting! Yes, for the first time i'm trying to take some shoots at people (always in a Natural contest of course!!). It was really a great emotion, being able to capture the moods throught the camera. 
I'll leave you some shots to send you a part of my joy! :)











Ringrazio la mia amica Gianna che mi ha dato questa opportunità! Spero che le foto vi piacciano!
Per tutte le info o curiosità scrivete a: thenaturejotter@hotmail.it

 I wanted to thank to my friend Gianna, who gave to me this oppotunity! Hope that you'll like the photos!  For any info or curiosities, wirte to: 
thenaturejotter@hotmail.it



A prestooo!


See you soon!




You Might Also Like

18 commenti

  1. Nicely done!! Boom & Gary of the Vermilon River, Canada.

    ReplyDelete
  2. lovely natural, relaxed photographs. I quite liked the second one especially; though they're each lovely in their own right.

    ReplyDelete
  3. bellissime queste immagini, Barbara...
    splendide e spontanee, dolcissime..
    un bacione a te e alla tua bella amica Gianna!

    ReplyDelete
  4. Beautiful shots, love all of them!
    Great work, Barbara!
    Wish you a wonderful Sunday.
    Mette

    ReplyDelete
  5. ♥♥ ._.
    http://fraisesdeluxe.blogspot.com/

    adorablee

    ReplyDelete
  6. BELLISSIME immagini, complimenti! Comunicano una grande naturalezza! Un bacione...

    ReplyDelete
  7. Trasudano eleganza e femminilità da ogni... pixel! Baci

    ReplyDelete
  8. Urocza kobieta, zawsze pięknie uśmiechnięta.Świetne zdjęcia. Pozdrawiam.*** Una donna affascinante, sempre splendidamente uśmiechnięta.Świetne immagini. Distinti.

    ReplyDelete
  9. per fortuna era la prima volta.. hai ragione di esserne orgogliosa ;-) la prima mi piace in modo particolare per lo sfondo che fa da cornice alla spontaneità della tua modella.

    ReplyDelete
  10. Very nice. I really like the third photo, lovely natural light, colours and expression.

    ReplyDelete
  11. A fun time with portraits!
    Thanks for following, Barbara!

    ReplyDelete
  12. Begli scatti!! Io ho serie difficoltà nell'immortalare persone, ma un giorno riuscirò anche io.

    ReplyDelete
  13. Bellissimi scatti!!!
    Io sono un'amante degli shooting, le espressioni del viso, gli sguardi sono una cosa fantastica e ogni persona ne trasmette uno differente e ormai non riesco a farne a meno!
    Un bacio
    Veronica

    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Gianna looks beautiful! so do your photos! good for you!
    i am your newest follower..pls follow back if you can.

    ReplyDelete
  15. She has a great smile, and I love how you captured it:)

    ReplyDelete
  16. Really beautiful photos!

    http://styleservings.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  17. Che fortuna (meritata!) hai avuto! Hai coronato il sogno di tutte noi! I tuoi ritratti sono bellissimi!

    Se hai voglia di promuovere un po' il tuo blog, sto organizzando una raccolta di foto per l'inizio della primavera, che pubblicherò sul mio blog lasciando i link dei partecipanti! Basta che invii una foto fatta da te a tema floreale/primaverile o sul mio indirizzo email costanza.saglio@gmail.com oppure postandola sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/thetraveleater
    .
    Spero di risentirti presto, grazie di tutto e in bocca al lupo!!
    :)
    C.
    ___
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
  18. Complimenti per le foto! Hai colto delle bellissime espressioni della tua amica.. nella seconda foto c'è intensità e naturalezza allo stesso tempo!!
    Un bacione
    Francesca
    p.s. ma perché, pur essendo iscritta al tuo blog, non mi compaiono più i tuoi post nella bacheca di blogger??

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    ReplyDelete