acquario

Acquario Di Genova!

11:32 AM


Hi everybody! :)

Finalmente prendo un po' d'ossigeno e posso aggiornare il blog! Non ci credo!
Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi viaggi... Genova! Inutile dire che ho fatto un sacco di foto eh eh eh! :)
E' stata una vacanza organizzata quasi per caso, e appena visto il volo conveniente, il diretto Bari-Genova, l'ho preso al volo! Devo confessarlo però, la città non mi ha entusiasmato più di tanto, infatti a rendere la vacanza unica sono state le piccole gite fuoriporta alla bellissima Portofino e ai quartieri vicino a Genova come Boccadasse e Nervi (non trovando una guida alla feltrinelli mi sono informata prima di partire).
Ma Genova essendo comunque una città turistica offre due attrazioni da non perdere: il famosissimo acquario di Genova e il Museo di storia naturale.
Oggi vi parlerò dell'acquario, e non perdete il prossimo post sul museo a presto cariiiiiiiiiiiii 

Ecco le foto! 
Per il mio articolo sull'acquario  e foto più "professionali" (mie) potete cliccare qui :)


Finally i can take a little bit of oxygen and I can update the blog! I can't believe it! Today we speak of one of my recent trips ... Genoa! Needless to say, I did a lot of pictures eh eh eh! :) It 'was a holiday organized by chance, and just saw the flight cost, direct-Genoa Bari, I took it on the fly! I must confess, however, the city I was not impressed that much, in fact, to make unique holiday were small getaways to the beautiful Portofino and neighborhoods near as Boccadasse Genoa and Nervi (could not find a guide to feltrinelli I informed before you leave).
Genoa but it is always a tourist town has two must-see attractions: the famous Genoa Aquarium and the Museum of Natural History.
Today I will talk about the aquarium, and do not miss the next post on the museum soon cariiiiiiiiiiiii

Here are the photos! 
For my article about the aquarium and more photos
you can click here :)















Questa foto è per il contest organizzato dalla mia amica blogger Wonderfashionista!
This is for a contest dedicated to my friend Wonderfashionista!



Here with my love <3


Potete seguire tutte le news sull'acquario sulla pagina ufficiale facebook: 

For news and info about the Acquario check its facebook page here: 

See you soon!

You Might Also Like

7 commenti

  1. A me l'acquario è sempre piaciuto e pure Genova! Proprio un bel posto e pare che voialtri ve lo siate goduto appieno, bravi!! Un bacione!
    ___
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
  2. Ci sono stato da bambino!! Mi sono divertito un sacco... ma la cosa che ricorderò sempre è la vasca dei pinguini. Ho preso uno spavento incredibile perchè passeggiavo tranquillamente accanto al vetro e un pinguino mi è schizzato accanto alla velocità della luce. Traumatizzato ma poi ho riso tanto...
    Adesso sarà cambiato un po' da quando ci sono stato io ma immagino che sia ancora molto bello!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo l'acquario..sembra d tornare bambini in quel posto :)

    ReplyDelete
  4. Just found your blog - lovely. Yes, many interesting animals to see in the aquarium. Oh, and a very adorable puppy. Perhaps not so good an idea for in an apartment, however.

    Ciao.

    ReplyDelete