bari

Tourist in Bari

6:33 PM

Hi everybody!
Come vi avevo annunciato in questi giorni su facebook e twitter, ieri sono stata protagonista di una passeggiata turistica…nella mia Città!

Hi everybody!
As I announced in these days on facebook and twitter, yesterday I participated at a tourist walk ... in my City!



È stata un’esperienza davvero insolita, vedere le viuzze della città vecchia, il  “solito” panorama del lungomare, ma con l’obiettivo in mare, mi ha fatto sentire davvero in vacanza! Il tour è stato organizzato da PugliArte, un’associazione culturale pugliese. Se doveste trovarvi in Puglia non potete perdervi i loro Tour! Potete trovare più info qui
La nostra guida è stata la bravissima Paola che ci ha accompagnato per la città vecchia, riscoprendo “Bari SottoSopra” : attraversare la zona del centro ricca di dettagli e curiosità, per poi scendere nei meandri e scoprire un mondo ancora più ricco e variegato! Bè ora vi lascio alle foto, spero che un giorno ognuno di voi possa visitare la calorossissima Puglia per scoprire le bellezze e i segreti di Bari!

It was  really unusual to see the little streets of Old Town, the "usual" view of the waterfront, but with the object! It really makes me feel really on vacation! The tour was organized by PugliArte, a cultural association of Puglia. If you’ll come in Puglia can’t miss their tour! You can find more info here.
Our guide Paola, was very good, she accompanied us to the old city, rediscovering "Bari SottoSopra" through the downtown area full of details and trivia, and then descend into the depths and discover a world even more rich and varied! 
Well here the photos! I hope that one day each of you will visit Puglia to discover the beauties and mysteries of Bari!


































a presto cari! 

see you soon guys! 

You Might Also Like

7 commenti

  1. Interesting and great pictures!

    ReplyDelete
  2. Ciao,che belle foto...domani godrò anch'io di un bel tour per
    Bari,infatti verrò per fare un bel giretto turistico,visto
    che di solito vado sempre di fretta e vedo sempre le solite strade :-/

    Il tuo blog mi piace molto,infatti da oggi sono una tua nuova follower.
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda http://www.borderline83.blogspot.it/.
    ciao ciao

    ReplyDelete
  3. Estupendo reportaje, Barbara!!!...me gusta el formato que le has dado, captando escenas, detalles y rincones, lo que transmite la esencia de tan bonito lugar...enhorabuena!!!

    Un gran abrazo, amiga!!! ;)

    ReplyDelete
  4. Beautiful photos and Blog!

    Regards from Far east.
    Thank you for visiting.

    Regina

    ReplyDelete
  5. Affascinante, poetiche le fotografie color seppia. La fede si può quasi respirare nei tuoi scatti, così come la quotidianità.
    E' vero, quando si abita da sempre in un luogo, passiamo accanto a posti stupendi senza più rendercene conto. Si dovrebbe fare più spesso come hai fatto tu oggi, e riscoprirli, riguardandoli come se fosse la prima volta!!

    ReplyDelete
  6. Mi ricordo che anni fa visitai la cosidetta Bari vecchia, era un incanto, un giorno ritornerò a visitarla! Felice giornata a Te...ciao

    ReplyDelete
  7. Ottimo reportage e che tagli... complimenti
    Maurizio

    ReplyDelete