viaggi

How Much I Love It: Pause!

12:37 PM

Hi everybody!
Il titolo di questo post parla chiaro: it's all about: #Pause!
Sì, fare pausa è un diritto sacrosanto per ogni lavoratore, e soprattutto studente che si rispetti! E in un momento in cui anche The Nature Jotter è in pausa, non potevo che parlarvi di questo!
Personalmente, adoro avere mille impegni e mille cose da fare, stilare una lista della giornata, per poi alla fine, spuntare tutto ciò che ho fatto! Ma se c'è qualcosa che mi concedo, quando mi accorgo che sto raggiungendo un livello di "saturazione" (direbbe il mio esame imminente!), è la benedittissima pausa tra una cosa e l'altra!
Che sia pausa pranzo, di metà mattinata, o di metà pomeriggio, ricaricarsi è essenziale e concedersi un po' di tempo per pensare ad altro! Più che altro ho notato che spesso le idee migliori, per il futuro, per il blog, per i viaggi e per i progetti, mi vengono proprio in quei momenti, che siano 2 minuti o una mezz'oretta, faccio partire la playlist dell'iphone e mi metto davanti alla finestra, anche soltanto a guardare la gente che passa.

Se poi invece voglio concedermi una pausa come si deve, ho i miei siti preferiti, e che si tratti di voli low cost verso una meta lontana, viaggi o curiosità sul mondo musicale, allora lì più nessuno mi ferma e la pausa inzia ad essere un vero e proprio #viaggione! :D

E voi, che fate nei momenti di #pausa? Ve la concedete ogni tanto durante il tram tram della giornata?

Let me know! :)
Barbara




You Might Also Like

1 commenti

  1. io sono una lista dipendente..scrivo tutto e spulcio e se a fine giornata non ho fatto tutto mi sento in colpa..terribile!!ho appena passato un momento super impegnato e ora un pò di relax meritato ci sta tutto..
    baci

    ReplyDelete