A Bari, Amore Mio - Video

1:22 PM

Hi everybody!
Dopo la piccola anteprima di "A Bari, Amore Mio" che potete vedere qui, vi presento un video riassuntivo della serata!

Si tratta della mia esperienza a questo bellissimo evento, spero di riuscire a trasmettervi un po' di atmosfera barese ma soprattutto un po' della magica atmosfera che si sentiva quella sera!

La canzone del video come potrete sentire, è la colonna sonora del film che hanno trasmesso quella sera...polvere di stelle! 

Spero vi piaccia, alla prossima!! :)


Hi everybody!
After a small preview of "A Bari, My Love" which you can see here, here a summary video of the event!

This is my experience at this wonderful event, I hope to bring a little bit of the atmosphere that was Bari but also a bit the magical atmosphere that he felt that night!

The song of the video as you can hear is the soundtrack of the film, which transmitted that night ... polvere dei stelle!

I hope you like it, the next! :)





You Might Also Like

3 commenti

  1. Credo che tu sia riuscita a trasmettere l'atmosfera barese!!!
    Il video è davvero molto carino!!

    ReplyDelete
  2. Mannaggia ti ho proprio mancata per un pelo, mi sarebbe piaciuto venire a trovarti... comunque complimenti!!

    Chris-blogdiviaggi

    ReplyDelete
  3. Ciao! Bello il tuo blog! Ti ho invitata a partecipare ad un concorso: http://magicoviaggio.blogspot.it/2012/09/dimmi-che-senso-ha.html

    ReplyDelete