2014

Travel Dreams 2014: Mete da sogno per il nuovo anno

4:56 PM

Hi everybody!
Come vi raccontavo nel mio resoconto del 2013 qui, nonostante il freddo e Gennaio che non passa mai, adoro l'inizio dell'anno, perchè c'è sempre un motivo per fare una lista di buoni propositi e per rincominciare quando qualcosa non va proprio nel verso giusto.
Ecco quindi che dopo aver ordinato la nuova sezione TRAVELS del blog mi sono ritrovata a "viaggiare" anche con amici blogger, in particolare con "Pensieri in Viaggio- di Manuela Vitulli" un super blog di viaggi vicini e lontani, dove ho trovato una proposta che calza a pennello con questo inizio d'anno: it's all about #TravelDreams!
Un'idea fantastica per blogger e viaggiatori incalliti! :) Partecipare è semplicissimo, basta condividere un post sul blog, facebook, twitter e la regola è solo una: l'hashtag #traveldreams2014! 
Quali sono le mie mete da sogno per il 2014? Devo dire che non è stato facile, anche perchè ho cercato di individuare mete che posso o potrei raggiungere! Quindi che siano vicini e lontani, che ci possa andare da sola o in compagnia, ecco i posti che mi piacerebbe visitare in questo anno! Enjoy :)

Armenia
Da quando un mio amico mi ha parlato della probabilità di uno scambio interculturale in questo paese, non fa che affascinarmi sempre di più!
Amsterdam
E' una delle città Europee che mi manca, e più incontro persone che ci sono andate, e più mi dicono che mi piacerà!
Grecia
(Lefkada) Dicono che sia davvero l'isola che non c'è! E per me che non ho mai visitato la Grecia (ebbene sì) potrebbe essere un'occasione unica!
Instanbul
Anche in questo casa si tratta di un'opportunità che potrei cogliere quest'anno, dato che ho un'amica che starà da quelle parti! Più cerco foto, più non faccio che innamorarmi dei colori, dei paesaggi e della cultura di questa città!

E voi? Avete già stilato una lista di luoghi che vorreste visitare quest'anno? Fatemelo sapere, con un commento, un post sul blog, un tweet o un'immagine su instagram! 
Buona Settimana a tutti! :)

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao Barbara!
    Grazie per la tua visita al Moz o' Clock :)
    Che dire... hai scelto delle mete suggestive!
    Io però ho sempre Messico e Miami da voler visitare, con una capatina obbligatoria a Snoqualmie, per un... passaggio a nord ovest XD

    Moz-

    ReplyDelete
  2. Hi Barbara - happy travels in 2014 !

    I've been to 2 of the places on your list - Amsterdam, Greece (Rhodes); was also in Turkey (Marmaris) for a day when visiting Rhodes.

    I have countless places to visit (but not countless $$ ;>) - so many fascinating places. I would start with Iguazu waterfall, then perhaps Angel Falls, Romania, Italy (sì !) ...

    Have a lovely week. Ciao !

    ReplyDelete
  3. che posti meravigliosi!!!quanto mi piacerebbe fare una bella vacanza quest'estate!!ne avrei già bisogno ora..
    vorrei visitare un posto che unica la bellezza dei monumenti e natura e vivere i posti a contatto con la gente..molto spesso mi trovo rinchiusa in villaggi pieni e monotoni

    ReplyDelete
  4. dat ziet er heel indrukwekkend uit maar Armenia lijkt mij het mooist.

    ReplyDelete
  5. grazie per aver condiviso i tuoi #TravelDreams2014, hai scelto delle mete stupende! La Grecia dev'essere davvero meravigliosa... e l'Armenia? non ci avevo ancora pensato... wow!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  6. Grazie mille Barbara per aver condiviso con noi i tuoi TravelDreams2014 :D
    Grazie anche per avermi menzionata *.*
    Come ti ho già detto, adoro TUTTI i posti che hai scelto!

    ReplyDelete
  7. Amsterdam è spettacolare...bellissima...sembra di essere in un dipinto, quelle casette basse e colorate e sopratutto un pò storte...i mille colori dei tulipani...! Ti auguro di realizzare i tuoi #TravelDreams2014...
    Ti aspetto dai miei #TravelDreams2014 :)

    http://hotelkitchengiudizidiunadonna.blogspot.it/2014/01/traveldreams2014-sognando-le-mete-del.html#comment-form

    ReplyDelete
  8. amsterdam è anche il mio travel dream.. che sta x diventare realtà! ho già prenotato l'aereo!!

    ReplyDelete