2012

Little Lovely Friend!

4:00 PM

Hi everybody!
Chi mi segue già su Instagram e facebook avrà di certo già visto questo dolcissimo musetto!

Who follow me on Instagram and facebook surely knows alredy this sweety face!
Non ho saputo resistere, appena ho saputo che hanno regalato a un mio amico questo dolcissimo cucciolo, non ho resistito!
Dovete sapere che ho sempre desiderato un cucciolo tutto per me, sin da quando ero piccola, ma gli unici cuccioli che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia sono stati lilli e il vagabondo, gli aristogatti e compagnia bella. Effettivamente ad oggi condivido l'idea di mia madre di non tenere un animale in appartamento, proprio perchè è sarebbe troppo limitativo, l'ambiente ideale infatti sarebbe una casa con giardino! 
L'incontro con questo cucciolo infatti, ne è stata la conferma, avendo un giardino a disposizione non faceva che rotolarsi nell'erba e correre da una parte all'altra! 
Non lo trovate adorabile? 


I could not resist, I just learned that a friend has given this sweet puppy, I could not resist!
You should know that I've always wanted a puppy all for me, since I was young, but the only puppies who accompanied me during my childhood were lilli and the Tramp, the Aristocats and co. Actually now support the idea of ​​my mother not to keep a pet in the apartment, just because it would be too restrictive, in fact, the ideal would be a house with a garden!
The encounter with this puppy in fact, they have been confirmed, having a garden that was not available to roll in the grass and run from one side to the other!
Do not you find it adorable?
















E voi che ne pensate degli animali in appartamento?
Lasciate un commento e fatemelo sapere! :)

And what about you? What do you think about animals in apartment? 
Let me know and leave a comment! :)



You Might Also Like

3 commenti

  1. Che musetto simpatico!! Come si chiama il nostro amico??
    Io credo che l'ambiente ideale per gli animali sia sempre la casa con il giardino almeno hanno tutto lo spazio che gli occorre per muoversi.
    In appartamento sono un po' limitati ma ho visto che gli animali stanno molto bene anche in quegli appartamenti che hanno un grosso terrazzo.
    In questo caso il terrazzo funge un po' da giardino (anche se non è proprio la stessa cosa) e da modo al cane di sgranchirsi le gambe quando ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda i gatti, invece, il discorso è diverso. Loro stanno benissimo anche in appartamento.

    ReplyDelete
  2. che bello questo cucciolo! e belle anche le foto!
    il mio Pumba, un labrador di 13 anni e 1/2 lo tengo in appartamento ma anche quando abitavo in una casa col giardino non ci stava mai e voleva sempre stare con noi in casa.
    un bacione!

    ReplyDelete