Raptors!

5:37 PM

Hi everybody!
come vi avevo preannunciato qui, ecco il post dedicato ai rapaci!  Si tratta evento in cui mi sono recata qualche settimana fa "rettili dal mondo" oltre rettili, piccoli mammiferi e piccoli roditori, c'erano altri ospiti speciali: i rapaci!

As I had announced here, so there the post dedicated to raptors! It is the events at which i partecipated few weeks ago "reptiles from the world" than reptiles, small mammals and smallrodents, there were other special guests: the birds of prey!



Fotografarli e osservarli da vicino è stata un'esperienza unica, ritrovarsi a qualche centimetro dai loro grandi occhi e i loro becchi sporgenti, è stato emozionante e suggestivo! Anche questa volta specifico che sarebbe ancora più emozionante osservarli nel loro habitat naturale, magari durante una passeggiata in natura, ma purtroppo non sempre è possibile e questi eventi sono un'occasione unica per provare esperienze del genere!E voi siete mai stati a diretto contatto con volatili del genere? Ora vi lascio alle foto, non perdetevi il video della civetta che muove la testa! A presto! 


To take a photo to them and observed it so closer was a unique experience,gather a few inches from their large protruding eyes and their beaks, it was exciting and impressive! This time too specific would be even more exciting to observe them in their natural habitat,perhaps during a walk in nature, but unfortunately not always possible and these events are a unique opportunity to test such experiences! 
And what about you? Have you ever been in direct contact birds with that? 
Now I leave you to the photos, do not miss the video of the owlmoves its head! 
See you soon 



































You Might Also Like

12 commenti

  1. Sono dei volatili splendidi e fieri, il loro becco mi incute timore, non vorrei farli arrabbiare..
    Splendide fotografie, bravissima!!
    Pure io come te sono dispiaciuta a vederli in cattività.

    ReplyDelete
  2. Magnificent birds! Great photos!

    ReplyDelete
  3. meravigliose foto e splendido reportage....
    bravissima Barbara!!!
    un bacione!

    ReplyDelete
  4. ciao Barbara!
    ma che belle queste foto! io adoro i gufi...peccato sia così difficile poterli osservare!
    bacione

    ReplyDelete
  5. great blog:) loved it and following!
    take a look at mine too:)

    http://silky-eye.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  6. Bellissimo post carissima!! Gli uccelli in generale mi mettono un po' in soggezione (ho paura dei tacchini...) ma per i rapaci più che timore provo reverenza. Hanno un'eleganza e un'autorità nello sguardo per cui bisognerebbe solo inchinarsi. Gufi e civetti sono da sempre la mia passione e questo post ha risvegliato in me tante emozioni! Belle foto e complimenti per il tuo lavoro!
    Bacioni!!
    ___
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
  7. Lindo o seu blog. Fantástico o seu trabalho. Parabéns.
    Colocarei o The Nature Jotter entre os maus "Recomendados".
    Beijo carinhoso!

    ReplyDelete
  8. Ciao! Anche io amo la natura,e il tuo blog mi piace moltissimo! Se ti va di dare un'occhiata al mio mi farà piacere,io ho un blog di moda, ma ogni tanto ci metto dentro qualche mia foto di fiori o paesaggi,ciao,Paolo

    ReplyDelete
  9. Barbara questi rapaci sono a dir poco stupendi e i tuoi scatti altrettanto!
    Un bacione grande
    Veronica

    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Stupende queste tue fotografie, il gufo mi piace moltissimo!! buona giornata...ciao

    ReplyDelete
  11. I rapaci sono una delle specie animali che piu' mi attraggono, leggendo il tuo post e guardando le foto pensavo a quanto perfetti siano; l'uomo li ha studiati per anni per carpirne le tecniche di volo con il fine di imitarli, ma siamo molto lontani: le prestazioni dei nostri veivoli, non si avvicinano minimamente a cio' che questi uccelli possono fare, letteralmente delle forze della natura e dell'evoluzione.

    Chris di www.blogdiviaggi.com

    ReplyDelete